Skip Navigation Links
Home
Prodotti e Servizi
Il nostro Gruppo
Nel Mondo
Ricerca Pubblicazioni

Sistema di gestione della qualità (QMS)

Un sistema di gestione della qualità ISO 9001 offre una solida base su cui costruire processi che contribuiscono a garantire il raggiungimento di obiettivi chiave di indole aziendale. L’ISO 9001 ha ottenuto ampio riconoscimento a livello internazionale con il rilascio in tutto il mondo di quasi un milione di certificati. I sistemi di gestione aziendale conformi all’ISO 9001 sono stati adottati in settori di ogni genere, dall’industria ai servizi professionisti.

Vantaggi di un sistema di gestione della qualità ISO 9001 QMS

Un sistema di gestione della qualità (sigla inglese QMS) può migliorare notevolmente l’efficienza interna, potenziare la fiducia della clientela e aumentare il morale e la produttività del personale. Tale sistema diventerà una parte fondamentale della struttura della vostra azienda che si evolve e cresce assieme alla vostra attività. Un QMS consente alla direzione di:
  • Individuare problemi di sistema
  • Riconoscere modi nuovi di risolvere problemi
  • Incoraggiare e valorizzare il rendimento del personale

Formazione ai fini del QMS

I corsi di formazione dei Servizi Professionali della SAI Global vi aiutano ad acquisire una comprensione esauriente dei sistemi di gestione della qualità. Potrete così apprendere le strategie più efficaci e a misura di azienda per attuare, documentare e assoggettare a revisione i sistemi di gestione della qualità ISO 9001:2000. In veste di uno degli enti di certificazione all’avanguardia nel mondo, la SAI Global si colloca in posizione ideale per offrirvi iniziative esaurienti di formazione nel campo dei sistemi di gestione della qualità.